home > news > Novità: Parafango Coestruso con Fibra di Vetro

Novità: Parafango Coestruso con Fibra di Vetro

Foto/Video
Sezione del profilo

Articolo 205/1 Aggiornamento Tecnico!

Combicar, da 30 anni leader nel campo dell’estrusione di modanature protettive e decorative per Auto e Fuoristrada, è sempre alla ricerca di nuove tecnologie per sviluppare e migliorare i propri prodotti.

E’ nostro piacere informarvi che, a seguito di un’ accurato studio sulle materie prime, e sulle diverse reazioni delle stesse alle alte temperature, abbiamo modificato i procedimenti di produzione del nostro parafango codice 205 (di cui in allegato disegno tecnico), estudendo il PVC con una fibra caricata a vetro.

Questa innovativa tecnologia permette di evitare l’inserimento di anime metalliche all’interno del profilo, che possono risultare molto pericolose in caso di contatto accidentale con mani o gambe, e allo stesso tempo conferisce al prodotto una maggiore consistenza.

Il profilo conserverà quindi una forma e una curvatura perfetta, anche se esposto al sole e alle più alte temperature estive.

L’adesivo di posizionamento garantisce una maggiore facilità di montaggio, consentendone l’applicazione anche a una sola persona, la confezione è inoltre dotata di viti di fissaggio per un’ottimale posizionamento.

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF